esempi di soluzioni progettuali

Copri_guazzabuglio

In inverno cappotti, giacche, piumini colorati e non colorati di tanti o di Sconto pochi componenti della famiglia dimorano in attaccapanni, sedie, panche e ripiani in prossimità dell’ingresso. Trovandosi in un ambiente unico come quello dei soggiorni che sono anche ingressi, il disordine o il non ordine regna.

RICHIESTA: Ho bisogno di coprire tutto questo e Sogno un megaArmadio con un megaAttaccapanni che contenga giacche, wholesale jerseys China cappotti, piumini, sciarpe, guanti, cappelli, Resources cappelliere e borse, pronti Hello all’uso ogni qual volta si esce da casa, e di fretta.

IMMAGINI_1

Soluzioniamo: Abbiamo a disposizione una larghezza di 140 cm e  una profondità di 39 cm solo da un lato. Nell’altro lato, quello sinistro, c’è la porta d’ingresso, che per forza maggiore non può essere spostata tantomeno occultata.

La proposta è di tracciare, partendo dalla A profondità dei 39 cm, una linea parallela al lato lungo, ma che si piega a 45 gradi nel lato della porta wholesale jerseys d’ingresso per favorire e non intralciarne il passaggio e costruire un telaio per inserire delle semplici ante a tutta altezza.  Le ante di fatto coprono l’attaccapanni senza eliminare e spostare niente.

Suddividendo lo spazio si inseriscono tre ante della stessa dimensione. E per dare unità a tutta la parete si tinteggia dello stesso colore delle ante anche cheap nba jerseys la porta d’ingresso e cheap jerseys la parte superiore cheap mlb jerseys del muro.

IMMAGINI_2

 

ingresso_soluzionato